Piazza Collobiano, 2/3 - 13856 Vigliano Biellese (BI)
info@fisiokinetiksport.it

Screening Linfodrenaggio – 25 Febbraio

Richiedi uno Screening Linfodrenaggio gratuito!

Sabato 25 febbraio, partecipa alla nostra giornata gratuita dedicata al linfodrenaggio!

Quando si verifica una ritenzione di liquidi, indipendentemente dalle cause, valutare tempestivamente l'entità e l'origine del disturbo o patologia è importante per prevenirne un aggravio dei sintomi attraverso un percorso terapeutico che stimoli la circolazione linfatica e la vascolarizzazione sanguigna, favorendo l'eliminazione delle scorie e apportando nuovo nutrimento alle cellule.

Le valutazioni, che verranno effettuate dalla Dott.ssa Francesca Berra, consisteranno in un'anamnesi iniziale volta a raccogliere informazioni sulla tua storia clinica e sul tuo stile di vita e in una successiva osservazione e palpazione dell'area interessata finalizzata a definire un piano terapeutico personalizzato.

Compila il form di seguito con i dati richiesti per ricevere sulla tua mail il voucher che ti darà diritto ad usufruire di una valutazione gratuita!

Screening linfodrenaggio: perché e quando è utile?

Gonfiore, senso di pesantezza, indolenzimento, formicolii e cambiamenti nel colore o nell'aspetto della pelle sono sintomi comuni di un'alterazione del funzionamento del sistema linfatico o venoso, che provoca un ristagno di liquidi nei tessuti e un conseguente accumulo di tossine, che l'organismo non è in grado di eliminare.

Particolare tipologia di massaggio, il linfodrenaggio è una tecnica manuale volta a favorire il drenaggio dei liquidi linfatici dai tessuti, con la conseguente eliminazione delle varie tossine che si sono accumulate. Attraverso un delicato movimento di pressione sulla cute, questo tipo di massaggio stimola il riassorbimento di edemi, regola il sistema neurovegetativo e favorisce la riparazione di ferite o altre irritazioni


Sabato 25 Febbraio, vieni a scoprirne anche tu i benefici! Richiedi ora il tuo buono per usufruire di una valutazione gratuita!

×

Benvenuto!

Clicca su uno dei contatti per contattarci su WhatsApp oppure mandaci una mail a info@fisiokinetik.it

× Come possiamo aiutarti?