Piazza Collobiano, 2/3 - 13856 Vigliano Biellese (BI)
info@fisiokinetiksport.it

Trattamenti Fisioterapici Domiciliari

Visita Fisiatrica e Fisiatria a Biella Visita Fisiatrica e Fisiatria a Biella

Trattamenti Fisioterapici Domiciliari

Il servizio di trattamenti fisioterapici a domicilio offerto da Fisiokinetik è stato creato per aiutare chiunque abbia bisogno di effettuare una terapia, anche coloro con problemi di deambulazione o patologie più gravi che non permettono lo spostamento nel poliambulatorio.

Su richiesta del paziente o di chi ne fa le veci, è possibile strutturare un percorso fisioterapico completo, insieme all'équipe medica e fisioterapica composta da esperti qualificati di Fisiokinetik.

Il trattamento fisioterapico che viene svolto a casa del paziente è composto da:

  • Mobilizzazione passiva - esercizi
  • Mobilizzazione attiva-assistita - terapia fisica
  • Mobilizzazione antalgica.

 

Quest'ultima potrà anche essere effettuata nel nostro centro in un secondo momento, successivo alla ripresa delle capacità motorie e/o deambulatorie dell'assistito.

Ci teniamo a precisare che i trattamenti fisioterapici domiciliari sono personalizzati in funzione delle specifiche esigenze della persona: il nostro team di medici specialisti valuta lo stato di salute e la situazione del paziente e, su questa base, imposta un percorso di riabilitazione completo, definendone tempi e modalità per garantire un ripristino ottimale dello stato di salute nel minor tempo possibile.

 

Una seduta di fisioterapia domiciliare può anche includere terapie fisiche effettuate con delle strumentazioni apposite, portate direttamente dal poliambulatorio di Fisiokinetik a casa del paziente.

In definitiva, ci teniamo a precisare che la terapia domiciliare offre la possibilità di ottenere il miglior trattamento possibile in termini di qualità, comfort e organizzazione del paziente per ridurre al minimo le sue difficoltà deambulatorie e fisiche.


Vuoi Prenotare una visita?


    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo la Privacy

    Iscrizione alla newsletter

    Se preferisci contattaci chiamando in segreteria o scrivendoci su Whatsapp cliccando su uno dei seguenti pulsanti.

    ×

    Benvenuto!

    Clicca su uno dei contatti per contattarci su WhatsApp oppure mandaci una mail a info@fisiokinetik.it

    × Come possiamo aiutarti?