Clinique Osteopatico | Valutazioni Osteopatiche

Fisiokinetik-Centro-Fisioterapico-Struttura-Sanitaria-a-Biella-_-Evento-Clinique-Osteopatico-_-Valutazioni-Osteopatiche
Mercoledì 24, al pomeriggio, o sabato 27 luglio, al mattino, ti aspettiamo per una giornata dedicata ai benefici dell'osteopatia ed alle situazioni in cui il suo utilizzo può stimolare l'autoguarigione dell'organismo in presenza di sintomatologie dolorose, disturbi e patologie.

Su prenotazione, potrai usufruire di una visita osteopatica ad un prezzo ridotto rispetto a quello standard, durante la quale verranno raccolti dati sul tuo stato di salute e sulla tua storia clinica e verranno effettuate delle valutazioni (posturale e delle eventuali aree di tensione), al fine di individuare la causa all'origine del disturbo e stabilire il trattamento più indicato a ripristinare il corretto funzionamento dell'organismo.
L'osteopatia è una terapia dolce, non invasiva, indicata in qualsiasi fascia d'età, anche a supporto di altre tecniche fisioterapiche e in momenti delicati della vita, come la gravidanza e la prima infanzia.

Proprio per la sua capacità di ricercare ed intervenire sulla causa all'origine della sintomatologia, stimolando i naturali processi di autoregolazione dell'organismo, l'osteopatia si rivela particolarmente efficace nel trattamento di disturbi e patologie muscolo-scheletriche (come cervicalgie, lombalgie, sciatalgie, artrosi, dolori articolari e muscolari da traumi), a cui possono associarsi alterazioni funzionali di tipo viscerale e del sistema cranio-sacrale, quali stanchezza cronica, problemi nel sonno, disturbi dell'apparato respiratorio, gastro-intestinale, urinario e posturale.

Mercoledì 24 luglio o sabato 27 luglio vieni a scoprirne anche tu i benefici!

Le due giornate sono aperte a tutti (adulti, ragazzi e bambini), ma poiché i posti disponibili sono limitati, è necessaria la prenotazione.

Per prenotare il tuo posto, clicca sul pulsante di seguito!

Per avere maggiori informazioni sulla serata, contattaci senza impegno!