Piazza Collobiano, 2/3 - 13856 Vigliano Biellese (BI)
info@fisiokinetiksport.it

Screening Gratuiti Linfodrenaggio

Screening Gratuiti Linfodrenaggio

Screening Gratuiti Linfodrenaggio a Biella

Gonfiore, senso di pesantezza, indolenzimento, formicolii e cambiamenti nel colore o nell'aspetto della pelle sono sintomi comuni di un'alterazione del funzionamento del sistema linfatico o venoso, che provoca un ristagno di liquidi nei tessuti e un conseguente accumulo di tossine, che l'organismo non è in grado di eliminare.

Quando si verifica una ritenzione di liquidi, indipendentemente dalle cause, valutare tempestivamente l'entità e l'origine del disturbo o patologia è importante per prevenirne un aggravio dei sintomi attraverso un percorso terapeutico che stimoli la circolazione linfatica e la vascolarizzazione sanguigna, favorendo l'eliminazione delle scorie e apportando nuovo nutrimento alle cellule.

Mercoledì 22 gennaio, su prenotazione, ti aspettiamo al pomeriggio per uno screening gratuito volto a valutare eventuali gonfiori, edemi e linfedemi e ad evitarne la degenerazione verso forme più gravi.

Le valutazioni, che verranno effettuate dalla Dott.ssa Sara Riviera, consisteranno in un'anamnesi iniziale volta a raccogliere informazioni sulla tua storia clinica e sul tuo stile di vita e in una successiva osservazione e palpazione dell'area interessata finalizzata a definire un piano terapeutico personalizzato.

Per avere maggiori informazioni sulla giornata o prenotare la tua valutazione gratuita, contattaci senza impegno cliccando sul pulsante di seguito!

I posti disponibili sono limitati.