Valutazioni Osteopatiche
Disturbi e patologie a livello dell'apparato muscolo-scheletrico, digestivo, circolatorio, genito-urinario, neurovegetativo e neurologico (come irritabilità, disturbi del sonno, nevralgie,..) possono essere manifestazioni di un'alterazione muscolo-scheletrica che si ripercuote anche a livello organico-viscerale (o viceversa), provocando uno squilibrio all'interno dell'organismo.
In presenza di disturbi e dolori di natura diversa, l'osteopatia è una tecnica dolce che, considerando la persona nella sua globalità, si avvale della manipolazione al fine di ricercare ed intervenire sulla causa all'origine del disturbo/patologia e ripristinare il fisiologico equilibrio dell'organismo.
Mercoledì 4 marzo, al pomeriggio, e sabato 7 marzo, al mattino, ti aspettiamo per due giornate dedicate ai benefici dell'osteopatia ed alle situazioni in cui il suo utilizzo può stimolare la naturale capacità di autoguarigione dell'organismo in presenza di sintomatologie dolorose, disturbi e patologie.
Su prenotazione, potrai usufruire di una visita osteopatica, durante la quale verranno raccolti dati sul tuo stato di salute e sulla tua storia clinica e verranno effettuate delle valutazioni (posturale e delle eventuali aree di tensione), al fine di individuare la causa all'origine del disturbo e stabilire il trattamento personalizzato più indicato per ripristinare il corretto funzionamento dell'organismo.
Le due giornate sono aperte a tutti (adulti, ragazzi e bambini), ma poiché i posti disponibili sono limitati, è necessaria la prenotazione.
Per prenotare il tuo posto o avere maggiori informazioni sulle valutazioni e sul costo, clicca sul pulsante di seguito!